Neteller: cosa e’ e come funziona

Fondata nel 1999, Paysafe Financial Services Limited fornisce a privati e aziende un’alternativa online ai metodi di pagamento tradizionali.

Il conto NETELLER è un conto prepagato utilizzato da milioni di utenti in oltre 200 paesi per aggiungere, prelevare e trasferire fondi da e verso commercianti NETELLER o altri utenti NETELLER.. Registrando il tuo conto hai accesso a tantissimi servizi, fra cui:

Net+ Prepaid Mastercard®

Con NETELLER, i clienti hanno accesso a uno dei programmi di carte di credito prepagate più apprezzati sul mercato. La carta Net+ consente agli utenti di spendere il denaro in sicurezza online e di persona presso milioni di POS Mastercard®, così come ottenere un accesso istantaneo al denaro presso gli sportelli Bancomat di tutto il mondo.

Trasferimento di denaro

Il Trasferimento di denaro NETELLER è un modo rapido, semplice e sicuro per inviare denaro online istantaneamente. Disponibile tramite il tuo conto gratuito NETELLER, il Trasferimento di denaro NETELLER è un’alternativa ai metodi tradizionali di invio di denaro.

(Fonte: sito ufficiale Neteller)

Neteller ha quindi riscosso enorme successo tra gli scommettitori online, che oggi lo preferiscono alle carte di credito tradizionali.

Registrati

Comments

comments